Fatturazione elettronica

Noi di Soateam diamo un punto di riferimento alle aziende che devono presentare la documentazione necessaria per accedere ad appalti pubblici. Oltre a fornire assistenza per la compilazione dei moduli e a occuparci della comunicazione con i vari enti interessati siamo disponibili a fornire informazioni utili sulla fatturazione elettronica SOA.


QUALI DATI INVIARE


Utilizzando il modulo sottostante puoi inviarci sia l’indirizzo PEC che il codice destinatario, entrambi necessari per la redazione della fatturazione elettronica SOA ai termini dell’art. 1 del Decreto Legislativo del 5 agosto 2015. Il codice destinatario, composto da 7 caratteri (cifre o lettere), è fornito a tutti i titolari di Partita Iva direttamente dall’Agenzia delle Entrate.


Per professionisti e aziende che rientrano nel regime dei minimi non è necessario l’invio della PEC e del codice destinatario. Rientrano in questa categoria:

  • aziende in regime di vantaggio (art. 27, comma 1 e 2 del DL 6 luglio 2011 n. 98);
  • aziende in regime forfettario (art.1, comma da 54 a 89 della legge 23 dicembre 2014 n.90);
  • produttori agricoli (art. 34, comma 6 del DPR 26 ottobre 1972 n. 633).

Comunicaci SDI o PEC

I dati inseriti in questo modulo ai fini della fatturazione elettronica SOA possono essere modificati in qualunque momento. Restiamo a disposizione per precisazioni e consulenze, rispondendo quanto più tempestivamente possibile a tutte le richieste presentate.

  • fatturazione elettronica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

ATTESTAZIONI SOA
Se hai necessità di maggiori informazioni contatta il nostro staff.

Share by: